Quali sono i catalizzatori che guidano la transizione verso un modello più sostenibile? Il concetto di sostenibilità abbraccia non solo il benessere del sistema economico aziendale, ma anche quello del pianeta e delle comunità. Attraverso testimonianze imprenditoriali e iniziative sociali di successo, si ragionerà su come investire nella sostenibilità possa generare ritorni finanziari significativi nel lungo termine, offrendo una prospettiva incoraggiante per il futuro.
Sabato 20 aprile, in occasione della Giornata della Terra 2024, moderati da Vittorio Di Tomaso (partner Maize e Presidente Gruppo Digital Techologies, Unione Industriali Torino) si confronteranno Rossella Sobrero (Founder Koinetica), Daniela Bernacchi (Executive Director Global Compact), Alberto Grignolo (Imprenditore e filantropo – Fondazione AlberoRosso), Marco Piccolo (CEO Reynaldi, Consigliere Gruppo Chimica&Vetro Unione Industriali Torino) e Federico Corsinotti (AD Maider NCG e Consigliere Gruppo Gomma Plastica Unione Industriali Torino)
Unione Industriali Torino con i suoi Gruppi Digital Technologies, Associazione Chimica&Vetro, Associazione Gomma Plastica supportano l'iniziativa organizzata da AWorld.
Programma della manifestazione e iscrizioni al seguente link